NOVITÀ, TENDENZE,
STORIE DI SUCCESSO

I 5 migliori powerbank promozionali da regalare a clienti e dipendenti per le vacanze estive

Agosto è alle porte e le tanto desiderate vacanze, per molti clienti e…

Leggi tutto

Cappellini promozionali: gadget personalizzabili che non passano mai di moda

Se ti stai chiedendo qual è l’articolo promozionale più apprezzato di sempre…

Leggi tutto

Estate 2021: ecco gli articoli promozionali per una vacanza al mare

Finalmente ci siamo: per la maggior parte degli italiani manca pochissimo alle…

Leggi tutto

Linee di abbigliamento da lavoro personalizzate: come utilizzare una linea di abbigliamento a fini di marketing interno ed esterno

Lo studio di una linea di abbigliamento da lavoro è un punto chiave in ottica marketing e comunicazione. Siamo soliti pensare, erroneamente, ad una linea di abbigliamento da lavoro come ad un insieme di capi che hanno uno scopo esclusivamente funzionale, essere adatti alle diverse attività lavorative. In realtà l’abbigliamento da lavoro è un tipico esempio di comunicazione tramite oggetti, che ha importanti risvolti a livello di marketing sia interno che esterno.

 

Creare una linea di abbigliamento con capi di qualità, confortevoli e caratterizzati da un’immagine piacevole e curata, infatti, renderà felici tutti i dipendenti che li utilizzano quotidianamente. Indosseranno la loro divisa volentieri e percepiranno l’attenzione nei loro confronti.

 

Ma questo avrà ripercussioni positive anche all…

Leggi tutto

BACK TO THE OFFICE: il kit promozionale per il rientro in ufficio

Piano piano tanti italiani stanno finalmente rientrando in ufficio.

Anche se lo smart working nella maggior parte dei casi continuerà ad accompagnarci, tantissime aziende si stanno preparando al rientro dei propri dipendenti, pur con un’affluenza ridotta. 

Se vuoi accogliere nel migliore dei modi i tuoi dipendenti, abbiamo la soluzione che fa per te: un kit di “benvenuto” che troveranno al loro rientro in ufficio. Si tratta di una soluzione efficace per farli sentire importanti e permetterà loro di vivere questa nuova fase con il giusto spirito e le migliori motivazioni. Ma vediamo adesso i prodotti perfetti per questo kit promozionale.

 

Partiamo con un classico immancabile: il taccuino promozionale.

Disponibile in tantissimi modelli dal design accattivante, in diversi materiali…

Leggi tutto

Gadget promozionali plastic-free: sostieni il “Plastic Free July” scegliendo articoli promozionali green

Luglio è il mese più sostenibile dell’anno grazie al “Plastic Free July”, l’iniziativa globale volta a sensibilizzare le persone ad un consumo minore di plastica monouso, materiale estremamente difficile da smaltire e recuperare. È risaputo, infatti, che la plastica e uno dei principali fattori di inquinamento, soprattutto nei mari, dove genera gravi ripercussioni alla fauna marina.

 

ColumbusPromo, da sempre sostenitrice della questione ambientale, propone una ricca selezione di gadget promozionali plastic free, perfetti da regalare a clienti e dipendenti per contribuire alla tutela e alla salvaguardia dell’ecosistema.

 

Ecco i prodotti plastic free che abbiamo selezionato per te.

 

Per un regalo corporate originale ed interamente green puoi scegliere il kit orto personalizzabile con logo, contenente tutto il…

Leggi tutto

Ecosostenibilità e design: scegli gli articoli promozionali in carta lavabile per un regalo corporate originale

Sei alla ricerca di un regalo aziendale ecosostenibile e di design che sappia stupire i tuoi clienti e dipendenti?

Gli articoli promozionali in carta lavabile sono esattamente quello che fa al caso tuo! Si tratta di prodotti creati con un particolare materiale ecologico e riutilizzabile, realizzato con fibra vegetale naturale al 100%, derivante dalla coltivazione delle piante e non dal loro abbattimento. Interamente eco-friendly, i prodotti promozionali in carta lavabile ti permetteranno di veicolare al meglio i tuoi valori aziendali legati alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente. Ma non solo! La particolarità dei prodotti in washable paper è il loro design, quell’effetto “stropicciato”, che li rende unici e perfetti per dei regali aziendali davvero originali.

 

Se i…

Leggi tutto

Gadget da cucina: 5 idee innovative per sorprendere clienti e dipendenti

L’interesse per il settore culinario si sta diffondendo sempre di più: dedicarsi alla preparazione di manicaretti, proprio come i grandi chef, è un passatempo sempre più amato dagli italiani. Per essere all’altezza dei più importanti cuochi del mondo, però, è necessario possedere gli strumenti adeguati. Ecco perché gli articoli promozionali da cucina sono un’idea originale per un regalo personalizzato a clienti e dipendenti. Prodotti utili e di design, che verranno utilizzati con piacere e che ti permetteranno di associare il tuo brand a piacevoli momenti di convivialità.

 

Di seguito ti proponiamo alcuni articoli promozionali da cucina che abbiamo selezionato per te.

 

Se desideri regalare ai tuoi dipendenti e clienti un gadget da cucina sempre apprezzato e molto…

Leggi tutto

Abbigliamento professionale personalizzato: la parola al team dedicato al QC di ColumbusPromo

Creare o rinnovare una linea di abbigliamento professionale per i propri dipendenti, è un processo che richiede tempo e soprattutto cura nella selezione di tessuti e prodotti. Infatti, esistono numerose tipologie di capi d’abbigliamento professionale: dalla semplice t-shirt con logo alla linea di capi studiati su misura e coordinati tra loro. Per questo, risulta fondamentale affidarsi ad un team di esperti, che sappia supportarti durante l’intero processo di selezione e creazione dei capi di abbigliamento professionale.

 

ColumbusPromo vanta più di venti anni di esperienza nella realizzazione di linee d’abbigliamento professionale complete, per medie e grandi aziende, offrendo un servizio a 360°: dall’analisi delle necessità del cliente, con un’attenzione particolare alla progettazione degli indumenti e…

Leggi tutto

Lacoste: come è nato il coccodrillo più famoso della moda

René Lacoste prima di diventare uno stilista è stato uno sportivo, e che sportivo. Eccezionale campione di tennis, Lacoste tra il 1925 e il 1933 vince tutto, dal Roland Garros agli US Open, dal torneo di Wimbledon alla coppa Davis. Ed è proprio durante la coppa Davis che “nasce” il coccodrillo, e nasce da una scommessa fatta con il capitano della squadra francese: se Lacoste avesse conquistato una vittoria importante per la squadra, lui gli avrebbe regalato una valigia in coccodrillo. È proprio questo l’aneddoto grazie al quale Lacoste si guadagna il soprannome di “Coccodrillo”, particolarmente azzeccato dal momento che, con gli avversari, non mollava mai “la preda”. E fu così che l’amico Robert George disegnò proprio un coccodrillo per lui…

Leggi tutto