“Plastic Free July”: ecco i prodotti eco-friendly che ColumbusPromo propone per salvaguardare l’ecosistema

Gadget plastic free e eco-friendly Gadget plastic free e eco-friendly

Plastic Free July” è l’iniziativa volta a sensibilizzare le persone ad un consumo minore di plastica monouso, per salvaguardare il nostro pianeta. Ogni anno infatti, otto milioni di tonnellate di plastica finiscono negli oceani, provocando gravi danni non solo alla vita marina, ma all’intero ecosistema.

Scegliere dei prodotti green come regali da donare ai partecipanti dei vostri eventi online oppure a clienti e collaboratori, dà un valore aggiunto alla vostra realtà aziendale, permettendovi di contribuire concretamente alla tutela e salvaguardia del nostro pianeta.
ColumbusPromo, promotrice da sempre dell’ecosostenibilità, ha selezionato per voi alcuni prodotti dal design originale, ma soprattutto plastic free come:

 

Lunch box e mug: realizzate interamente in bamboo e PLA di mais, materiale costituito da piante fermentate, quindi privo di elementi tossici e carboni.

 

Bottiglia termica: in acciaio inox, pratica da trasportare e riutilizzabile, evita lo spreco e la dispersione nell’ambiente delle classiche bottigliette di plastica.

 

Bluetooth speaker: realizzato con materiali ecosostenibili, riciclati e naturali come il legno, il bamboo e persino il cemento.

 

Shopper: creata con fibre naturali o materiali riciclati, è il gadget più apprezzato durante eventi e fiere, perché riutilizzabile infinite volte ed in diversi contesti.

 

Wireless charger: realizzato con materiali eco-sostenibili come la fibra di grano, rappresenta una valida alternativa ai prodotti in plastica.

 

Agende e block notes: con copertine rivestite di cuoio rigenerato, tele e filati naturali. Il connubio perfetto tra sostenibilità e design.

 

Penne e matite: penne realizzate con materiali biodegradabili, che rispettano l’ambiente, e matite con un doppio utilizzo: quando diventano troppo corte per essere usate, si possono piantare nel terreno.