Onboarding da remoto? Invia il Welcome kit direttamente a casa dei neoassunti con il nostro esclusivo servizio @home

Welcome kit Welcome kit per neoassunti Welcome kit con gadget personalizzabili

In questo periodo così particolare anche i processi e le dinamiche di selezione ed assunzione del personale sono mutati: colloqui a distanza, mancanza di interazioni fisiche e, in alcuni casi, onboarding da remoto. In un contesto del genere, qual è il miglior modo per trasmettere la filosofia e i valori aziendali al nuovo arrivato, facendolo sentire fin da subito a proprio agio?

 

Il WELCOME KIT, un modo semplice ma efficace per far sentire i nuovi dipendenti importanti, che consegneremo direttamente presso le loro abitazioni.

 

Scopriamo allora quali sono i gadget personalizzabili più indicati da inserire all’interno del kit di benvenuto.

 

Regola n°1: ogni articolo promozionale che sceglierai deve rappresentare l’identità della tua azienda, per consentire al neoassunto di avere una percezione chiara della realtà per la quale sta andando a lavorare.

 

Affidandoti a ColumbusPromo non dovrai preoccuparti di nulla! Potrai individuare il merchandising più adatto a valorizzare il tuo brand e funzionale a trasmettere la tua mission. I gadget tra i quali potrai scegliere sono tantissimi e tutti personalizzabili. Qualche esempio? Notebook con penna, bottiglie termiche, cover per smartphone, wireless charger, zaini, cuffie Bluetooth, cappellini, lanyard, shopper, felpe e T-shirt, kit fitness, mascherine personalizzabili, gadget eco – friendly come gli apprezzatissimi vasetti con semi o i modernissimi lunch box e tanto altro.
Se volete optare per prodotti di tendenza e molto apprezzati in questo momento, potrete scegliere tra la nostra vasta gamma di prodotti antibatterici, magari da abbinare agli utili sterilizzatori UV-C.

Selezionati i prodotti, il nostro team creativo si occuperà anche della personalizzazione del packaging e della grafica della lettera di benvenuto che verrà inserita all’interno del kit.

 

Ma c’è di più! Grazie al nostro esclusivo servizio @home consegneremo i Welcome kit direttamente a casa dei tuoi collaboratori.

 

Un gesto semplice ma di grande impatto: consegnare il Welcome kit direttamente a casa del nuovo assunto, infatti, lo farà sentire supportato nella delicata fase di inserimento e coinvolto nel nuovo team di lavoro.

 

Scopri sul nostro sito tutte le proposte di merchandising promozionale ideali per creare il tuo Welcome kit e se sei interessato contattaci.

 

 

 

 


Altri articoli che potrebbero interessarti

Portachiavi antibatterico promozionale Sterilizzatore UV-C vaso Bracciale Monza Marathon