I 5 gadget promozionali di tendenza per il 2021

I 5 gadget promozionali di tendenza nel 2021 I 5 gadget promozionali di tendenza nel 2021 Mascherina protettiva dotata di cuffie Sterilizzatore promozionale raggi ultravioletti C Penne con fusto antibatterico promozionali Taccuino promozionale eco-friendly Matite gadget promozionale Post-it gadget promozionale personalizzabili con logo Stand promozionale per smartphone e tablet personalizzabile con logo Gadget promozionale blocco webcam

Il 2020, come ben sappiamo, è stato un anno estremamente particolare ed imprevedibile. Mancanza di eventi in presenza, turismo ridotto, smart working, assenza di competizioni sportive e tanto altro, hanno modificato radicalmente le scelte di acquisto dei gadget promozionali.

 

Non sappiamo ancora con certezza cosa ci riserveranno i prossimi mesi ma, sulla scia di quello che i nostri clienti hanno richiesto ed apprezzato maggiormente quest’anno, abbiamo selezionato per voi i 5 articoli promozionali che, secondo le nostre previsioni, saranno maggiormente di tendenza durante il 2021:

 

1. Sterilizzatore UV-C: il primo posto è tutto suo! Questo 2020 ci ha insegnato quanto sia importante l’igienizzazione degli oggetti che utilizziamo tutti i giorni. Diventa così indispensabile avere sempre con sé uno sterilizzatore UV-C che in pochi minuti elimina virus e batteri presenti sulle superfici di smartphone e chiavi. Sarà il gadget promozionale di cui nessuno potrà più fare a meno.

 

2. Mascherina con cuffie incorporate: il prodotto promozionale più richiesto quest’anno sono state sicuramente le mascherine protettive, che si sono rivelate essenziali per il contenimento del contagio ma anche funzionali per promuovere il proprio brand. Ed ecco allora che un gadget promozionale di tendenza nel 2021 sarà la mascherina con cuffie bluetooth incorporate. Dotata di comandi per gestire le chiamate, posti sul rivestimento esterno della mascherina, sarà il prodotto promozionale ideale per coloro che stanno molto al telefono e vogliono sentirsi protetti.

 

3.Penne antibatteriche: la grande macchina degli eventi riprenderà a funzionare ed è proprio allora che il gadget promozionale perfetto da regalare ai visitatori di fiere e congressi saranno le penne antibatteriche. Dotate di particolari additivi agli ioni di zinco o di argento, queste penne personalizzabili impediscono a virus e batteri di colonizzare la loro superficie, rendendole estremamente igieniche e sicure.

 

4. Ma prima che gli eventi ritornino in presenza, probabilmente ci vorrà del tempo, un’idea originale potrebbe essere quella di inviare i gadget dell’evento direttamente a casa dei singoli partecipanti, scegliendo tra gli evergreen, come i taccuini, disponibili anche in materiali eco-friendly, post-it e matite oppure puntando su qualcosa di più innovativo e attuale come i pratici stand per smartphone e tablet, per poter partecipare all’evento ovunque ci si trovi e in tutta comodità.

 

5. Dato che ancora per un po’ tempo ci troveremo davanti ai nostri dispositivi tecnologici per partecipare ad eventi, webinar, riunioni di lavoro o semplicemente video call con amici e parenti, un altro articolo promozionale super gettonato per il prossimo anno sarà il blocco webcam per pc e tablet, economico ed utile, serve ad oscurare la webcam quando non viene utilizzata, preservando così la nostra privacy.

 

Tutti gli articoli promozionali che abbiamo voluto inserire nella Top 5 2021, sono personalizzabili con il vostro logo e disponibili in tantissimi materiali e colori.

 

Se il prossimo anno vuoi stupire clienti e dipendenti con i gadget promozionali di tendenza, contattaci! Il nostro team ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta al tuo brand.

 

 

 

 


Altri articoli che potrebbero interessarti

Sterilizzatore UV-C vaso