I gadget anticontagio: ecco i prodotti di tendenza per tornare alla normalità

Stiamo finalmente tornando alla normalità, o forse ad una nuova normalità.
In un momento caratterizzato da tanta incertezza una cosa risulta molto chiara: è necessario mantenere il più possibile comportamenti che limitino la diffusione del contagio.
Per questo, oltre al distanziamento sociale, risultano fondamentali una serie di attenzioni di natura igienica, che sono diventate ormai normali dopo l’esperienza vissuta.
ColumbusPromo ha selezionato per voi i gadget anticontagio, indispensabili per vivere questa nuova fase con più serenità.

 

Penne antibatteriche: realizzate con fusto antibatterico, che le rende altamente igieniche e particolarmente indicate per evitare il contagio attraverso il contatto con le superfici.
Disponibili in tanti modelli e colori.

 

Apriporta: gadget molto utile, che consente di svolgere tante azioni come aprire una porta o premere i pulsanti, senza entrare in contatto con le superfici potenzialmente contaminate. Da portare sempre con sé, anche grazie al pratico anello portachiavi.  Disponibile in diversi materiali, dalla plastica all’ottone.

 

Gel igienizzante e igienizzante spray: a base alcolica, permettono un’igienizzazione rapida e sicura delle mani, senza bisogno di risciacquo. Disponibile in diversi formati

 

Porta gel igienizzante: custodia porta gel dotata di moschettone, per poterla attaccare alla borsa, allo zaino o ai pantaloni. Ideale per igienizzare le mani in qualsiasi momento.

 

Prolunga per mascherina: utile per allentare la tensione alle orecchie provocata dalla parte elastica delle mascherine. Disponibile in tanti materiali e colori.

 

Borraccia antivirus: si tratta di una bottiglia termica che, attraverso un sistema a raggi UV di pulizia interna, riesce ad eliminare il 99% dei virus. Questo meccanismo, oltre a disinfettare le pareti interne della borraccia, disinfetta anche il liquido contenuto. 

 

Can cap: piccolo gadget che permette di bere direttamente dalla lattina in totale sicurezza. Il prodotto ideale da distribuire durante fiere ed eventi. Disponibile in tanti colori.

 

Custodia porta mascherina: ideale per riporre la mascherina in un luogo pulito e “sicuro”.

 

Sfoglie di sapone: pratici per lavarsi le mani ovunque, aggiungendo semplicemente un po’ di acqua. Molto utili in viaggio.

 

Kit protettivo: mini kit da portare sempre con sé, per proteggersi in qualsiasi momento. Contiene: gel igienizzante monouso a base alcolica, mascherinaprolunga. Regalo perfetto per clienti e dipendenti.

 

Salviette igienizzanti superfici: pratiche salviette da portare in ufficio o nei luoghi pubblici, che permettono di igienizzare velocemente le superfici.