Fenomeno bottiglie termiche: come questo gadget è diventato un must have

gadget bottiglia termica promozionale gadget bottiglia termica promozionale

Possiamo dirlo: le bottiglie termiche sono ormai un prodotto must have. Ma come ha fatto questo articolo a diventare così virale?

 

Partiamo dall’aspetto dell’utilità e della comodità del prodotto: le bottiglie termiche  permettono di portare le nostre bevande sempre con noi mantenendole calde o fredde per diverse ore.

 

Secondo aspetto da considerare è il lato green delle bottiglie termiche, che consentono di ridurre sensibilmente il consumo di bottigliette di plastica. Aspetto, quello ecologico, fondamentale per decretare il successo del prodotto, in quanto sono sempre di più le persone che, negli ultimi anni, stanno modificando in modo continuativo i loro comportamenti e le loro abitudini per salvaguardare il più possibile il pianeta.

 

Il terzo elemento è il design del prodotto, già dai primi modelli estremamente piacevole e curato. Un design via via sempre più ricercato, con tantissimi modelli entrati gradualmente sul mercato.

 

Tre motivi che uniti hanno trasformato la bottiglia termica in un vero e proprio status symbol: ho il prodotto di tendenza, è comodo e non inquina.

 

Questo nuovo prodotto si è fatto presto strada nel promozionale diventando uno dei regali aziendali più richiesti e più apprezzati da chi lo riceve.

La vasta possibilità di personalizzazione rende la bottiglia termica promozionale perfetta per veicolare al meglio il proprio brand e l’aspetto green del prodotto la rende il regalo perfetto per i propri dipendenti, che permette di associare la propria azienda ad un valore nobile come il rispetto dell’ambiente.

 

Infatti, durante una giornata di lavoro ognuno di noi consuma in media una bottiglietta d’acqua. La produzione di una bottiglia di plastica da mezzo litro comporta una dispersione di 0,8 kg di CO2 nell’ambiente. Moltiplicando questa quantità per il numero di dipendenti e per i giorni lavorativi, la quantità diventa decisamente elevata.

 

Un prodotto talmente apprezzato e il cui utilizzo è ormai così consolidato che non ha subito crisi nemmeno nell’era dello smart working, restando uno dei gadget più richiesti per un regalo promozionale a clienti e dipendenti.

 

Se sei interessato a questo gadget, scopri di più nella sezione dedicata o negli articoli di approfondimento sul nostro blog.

 

 

 

 


Altri articoli che potrebbero interessarti