BACK TO THE OFFICE: il kit promozionale per il rientro in ufficio

Piano piano tanti italiani stanno finalmente rientrando in ufficio.

Anche se lo smart working nella maggior parte dei casi continuerà ad accompagnarci, tantissime aziende si stanno preparando al rientro dei propri dipendenti, pur con un’affluenza ridotta. 

Se vuoi accogliere nel migliore dei modi i tuoi dipendenti, abbiamo la soluzione che fa per te: un kit di “benvenuto” che troveranno al loro rientro in ufficio. Si tratta di una soluzione efficace per farli sentire importanti e permetterà loro di vivere questa nuova fase con il giusto spirito e le migliori motivazioni. Ma vediamo adesso i prodotti perfetti per questo kit promozionale.

 

Partiamo con un classico immancabile: il taccuino promozionale.

Disponibile in tantissimi modelli dal design accattivante, in diversi materiali, compresi quelli eco friendly e le superfici antibatteriche. Una possibilità ideale per far sentire i dipendenti della tua azienda ancora più speciali, è la personalizzazione singola con le loro iniziali.

 

Parlando di rientro in ufficio, un articolo che non può mancare è sicuramente  il lunch box promozionale.

Utilissimo per la pausa pranzo in ufficio, questo gadget è disponibile in tantissimi modelli e materiali, anche eco friendly e dal design decisamente ricercato.

Uno dei modelli più apprezzati in assoluto è il lunch box in acciaio, ecologico e dal sapore vintage. Ma le possibilità sono davvero tantissime, come potete vedere nella sezione dedicata.

 

Rimanendo in tema break, un prodotto che non può assolutamente mancare è la bottiglia termica personalizzabile. Sono tantissime le aziende che stanno realizzando bottiglie termiche corporate, da regalare ai loro clienti e dipendenti. Un prodotto molto apprezzato da chi lo riceve e che permette di contribuire attivamente a ridurre il consumo di plastica. Disponibile in tanti modelli e colori.

Un gadget d’obbligo in ufficio è la mug personalizzata, da utilizzare per un gustarsi un buon caffè o per riporre penne e matite. Se sei interessato a questo gadget, abbiamo tantissimi modelli da proporti, da quelli più classici a quelli più originali e ricercati, sempre personalizzati con il tuo logo.

 

E per concludere questa selezione di prodotti per il rientro in ufficio, abbiamo la shopper promozionale, ideale per riporre tutti gli altri gadget da regalare ai dipendenti. Per un regalo più prezioso, puoi optare per  uno zaino promozionale, perfetto da usare come porta pc, comodo da usare nell’alternanza smart working e ufficio trasportando il pc in totale sicurezza.

 

Ovviamente questi sono solo alcuni dei prodotti che possiamo proporti per realizzare il tuo kit di rientro in ufficio. Potresti arricchirlo con un pratico gel igienizzante, con un lanyard colorato o con una penna personalizzata.

 

Le possibilità sono tantissime e come sempre troveremo quella più in linea con il tuo brand.

 

 

 

 


Altri articoli che potrebbero interessarti

Bracciale Monza Marathon