I 10 gadget indispensabili per lo smart working

L’esperienza che stiamo vivendo ci ha fatto capire come lo smart working rappresenti una soluzione efficace in diverse situazioni.

Purtroppo, a quanto pare, il distanziamento sociale sarà raccomandato anche nei prossimi mesi e il ricorso alle modalità di lavoro agile sarà praticato ancora a lungo.

ColumbusPromo ha selezionato i gadget indispensabili per gli smart worker, che gli permetteranno di essere super efficienti anche lavorando da casa.

Innanzitutto risultano fondamentali tutti gli strumenti che ci permettono di annotare e pianificare, e quindi i classici ed indispensabili post it, gli immancabili taccuini e le nuovissime ed utilissime lavagne adesive da parete.

Ovviamente efficienza presuppone la giusta dose di energia, e quindi indispensabili mug e bottiglia termica, per non essere mai a corto di caffè.

Per partecipare alle call, risultano utili le cuffie ed auricolari.

A completare il kit chiavette usb, penne ed evidenziatori.

E per trasformare la propria abitazione in un vero e proprio ufficio, gli innovativi scanner e stampante portatili.

Ovviamente il nostro “ufficio portatile” deve essere pratico da portare con sé, ed è per questo che ColumbusPromo ha studiato il kit dello smart worker all’interno di uno zaino, dove verranno comodamente inseriti portatile e tablet.

Se volete creare dei kit per lo smart working da regalare ai vostri dipendenti, mettendo loro di lavorare al meglio da casa ed elevando, allo stesso tempo, l’immagine del vostro brand, contattateci: il nostro team creativo studierà la soluzione su misura per voi!

 

 

 


Altri articoli che potrebbero interessarti