Gadget ecosostenibili: ecco i 5 best seller del 2021

bottiglia termica personalizzabile con logo gadget promozionali piantina personalizzabile

Ormai lo sappiamo: anche nel mondo del merchandising le persone sono sempre più propense a fare scelte responsabili e scegliere gadget eco sostenibiliQuesta tendenza, che ha preso il via qualche anno, si sta rafforzando sempre più in quanto, la scelta di articoli promozionali ecologici, oltre all’effettivo impatto ridotto sull’ambiente consente di associare il proprio brand a valori nobili più che mai condivisi quali la tutela ed il rispetto dell’ambiente. Abbiamo preparato per te la  selezione dei gadget eco friendly più venduti nel 2021, certi che possa esserti di ispirazione.

 

Vediamoli insieme.

 

La numero uno indiscussa è lei: la bottiglia termica personalizzabile.

Un vero e proprio must have, capace di unire funzionalità, tendenza e attenzione all’inquinamento. Ormai ogni azienda che si rispetti fornisce una bottiglia termica aziendale a tutti i suoi dipendenti e spesso le regala anche ai suoi clienti.

E nemmeno lo smart working è riuscito ad invertire questa tendenza.

Nei primi mesi del 2021, infatti, abbiamo ricevuto tantissime richieste di bottiglie termiche personalizzabili, destinate ai dipendenti (spesso consegnate a casa dei singoli destinatari con il nostro esclusivo servizio @ home), regalate ai clienti, dedicate ai primi eventi che stanno finalmente prendendo il via. Per quanto riguarda questo prodotto, abbiamo tantissimi modelli da proporti. Scopri di più nella sezione dedicata.

 

Al secondo posto troviamo i taccuini ecosostenibili. Un prodotto classico e spesso erroneamente considerato desueto, nel corso del 2020 è stato uno tra i gadget promozionali più richiesti, e si conferma tale anche in questo 2021. Merito anche del design accattivante e dei tantissimi materiali eco friendly nei quali siamo in grado di proporlo. Dal cuoio rigenerato al sughero, dal bamboo alla carta riciclata, fino agli innovativi ricavati dagli scarti di lavorazioni industriali, dalla lavorazione delle mandorle a quella delle ciliegie.

 

Al terzo posto c’è spazio per un altro grande classico: le shopper promozionali.

Un gadget molto richiesto perché sempre molto apprezzato da chi lo riceve, è il prodotto perfetto per un evento, un contenitore riutilizzabili nel momento in cui si devono omaggiare clienti e dipendenti di un regalo, perfetto come omaggio o regalo nei punti vendita e come articolo merchandising in fiere e mostre. Nemmeno il covid è riuscito ad affievolire l’interesse nei confronti di questo prodotto, che però è sempre più indirizzato nei confronti delle shopper promozionali ecosostenibili. Le più amate in assoluto? Quelle in cotone organico e quelle in R-PET.

 

Veniamo ora ai lunch box, termine tecnico “schiscetta”. I porta pranzo promozionali sono sempre più richiesti ed utilizzati, soprattutto in questo periodo in cui stanno arrivando le belle giornate e si pranza volentieri all’aperto. Tra i numerosi modelli da noi proposti, le più apprezzate sono senza ombra di dubbio quelle eco friendly, come quelli in acciaio e bamboo o in vetro e bamboo.

 

Concludiamo la nostra classifica con un prodotto molto richiesto nel corso degli ultimi due mesi. Complice la primavera e l’azione positiva che la natura può avere nei confronti dei nostri stati d’animo, le piantine promozionali sono un gadget sempre più richiesto e decisamente molto apprezzato dalle persone che le ricevono. Vasetti in terracotta con i semini delle piantine desiderate, confezionati in una scatolina personalizzabile con logo. Le possibilità sono tante: piantine aromatiche, girasoli, papaveri e tanto altro.

 

Questi sono i gadget ecosostenibili più richiesti del 2021, ma le possibilità sono davvero tante. Se sei interessato e vuoi realizzare un prodotto promozionale eco friendly, contattaci: troveremo insieme la soluzione più adatta al tuo brand.

 

 

 

 


Altri articoli che potrebbero interessarti